AGGIORNAMENTO AD APRILE 2021
Gamma Music Institute si attiene strettamente alle linee guida ministeriali, come da ultimo del DPCM 3 novembre: art. 1 c.9 lettera s), e prosegue quindi tutte le attività in forma mista.
Le lezioni sono attivate in modalità online al 100%, mentre per le attività pratiche e laboratoriali è possibile possibile concordare la frequenza in presenza solo su appuntamento e nel rispetto delle procedure di prevenzione e protezione descritte nel protocollo interno attualmente in vigore e delle attuali normative vigenti.
Tutti i docenti e il personale di segreteria continuano a lavorare in modalità mista , e sono raggiungibili attraverso i canali di comunicazione digitali e gli indirizzi email dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 17.30.
E’ possibile raggiungerci ai seguenti contatti:
- 392 935 2889
- info@gammamusicinstitute.com per informazioni e richieste di carattere generale;
- segreteria.didattica@gammamusicinstitute.com, per tutti gli allievi iscritti ai corsi;
COME FUNZIONA LA DIDATTICA A DISTANZA? E IN CHE MODO INFLUISCE SUI PROGRAMMI?
Le classi sono a numero chiuso di 10 partecipanti, dimensione che permette una esperienza ottimale di apprendimento grazie al ridotto rapporto studenti/docente.
Le lezioni sono in diretta live, non registrate, è quindi possibile interagire con i docenti ponendo domande, condividendo schermo e audio, e ricevendo feedback diretti.
Utilizziamo una suite di strumenti digitali che ci permettono garantire il regolare svolgimento delle lezioni mantenendo un alto tasso di soddisfazione, grazie all’utilizzo di strumenti di E-Learning ottimizzati per la condivisione di files audio e di aggiornamento in tempo reale.
Al termine di ogni lezione gli studenti ricevono materiali (sotto forma di templates, librerie, link, slides, documenti) con cui ampliare e approfondire quanto appreso durante la lezione. I materiali, immediatamente disponibili a fine sessione, restano a disposizione degli studenti.
Ogni corso prevede delle sessioni individuali online in cui gli studenti possono ricevere aiuti e feedback dai docenti per ottimizzare il processo di apprendimento.